Domande Frequenti

OpenBar risponde di seguito ad una serie di domande che ci vengono spesso posta dai nostri clienti.



OpenBar realizza servizi esclusivamente in ambito fieristico?

Si, Openbar è strutturata per soddisfare le diverse esigenze dei servizi hospitality & cataring per gli espositori sui principali poli fieristici del nord e centro Italia. Realizziamo comunque, solo per i nostri clienti consolidati, servizi in locations diverse dall’ambito espositivo (inaugurazioni di filiali, presentazione di nuovi prodotti ed altri eventi promozionali ).


In quali aree geografiche operate?

Principalmente sui poli fieristici di Milano (Rho-Pero), Parma,Verona, Padova, Ferrara, Rimini e naturalmente, Bologna.


A che ora consegnate i vostri prodotti negli stand?

Dalle 08:00 alle 09:30 di ciascun giorno di manifestazione


Come vengono effettuati i riordini?

Se il servizio è gestito da nostri operatori, il responsabile di stand dell’Azienda committente deve comunicare all’operatore qualità e quantità dei prodotti necessari entro le ore 17:00, lo stesso ci comunicherà telefonicamente l’ordine per il giorno successivo.
Allo stesso modo, se il servizio è gestito da personale interno all’Azienda, la persona preposta al riordino deve darcene comunicazione entro le ore 17:00.
Questo termine è inderogabile per far si che prodotti ordinati possano venire adeguatamente preparati.


Quali sono le caratteristiche peculiari dei vostri prodotti?

Le proposte gastronomiche evidenziate nel servizio “daily” vengono preparate poche ore prima della consegna nel nostro laboratorio artigianale utilizzando esclusivamente prodotti freschi e materie prime selezionate, D.o.p., da agricoltura biologica e di alta qualità.
I nostri prodotti sono studiati appositamente per soddisfare le specifiche esigenze che caratterizzano una tipica giornata di manifestazione, bisogna infatti considerare le oggettive difficoltà di poter usufruire di un servizio lunch all’interno dello stand, ove i cibi devono poter essere generalmente consumati in piedi riducendo al minimo indispensabile l’utilizzo delle posate e la possibilità di generare residui.


Sono interessato al vostro servizio Openbar posso ricevere un preventivo?

Per poter inviare un preventivo accurato, è necessario acquisire alcuni dati di fondamentale importanza, Vi preghiamo pertanto di voler compilare l’apposito format (Vedi servizio Openbar).


Il personale che utilizzate nei servizi è assicurato?

Certo, tutto il personale utilizzato è coperto da specifica assicurazione contro gli infortuni e contro la responsabilità civile ai danni provocati verso terzi.


Posso usufruire del solo servizio nolo attrezzature?

Si, purchè ve ne sia la disponibilità e concordando le modalità con un certo anticipo, per le manifestazioni più importanti consigliamo di prendere accordi in questo senso almeno 30 giorni prima dell’inizio della manifestazione, lo stesso discorso vale per quanto riguarda l’eventuale necessità di personale.


Quale forma di pagamento adottate?

La forma più comune da noi utilizzata è ri.ba. 30 gg fm, per quanto concerne servizi “Openbar” e “Vip service”, chiediamo un anticipo pari ad 1/3, con emissione di fattura, per il valore indicato in preventivo.

 



Open srl
Catering in fiera

Via del Triumvirato, 89/3
40132 Bologna
Tel.: +39 051 3140710
info(@)cateringinfiera(.)com


I nostri servizi in fiera